Collezionabili

I. e O. ha creato un sistema per la gestione abbonamenti collezionabili che si avvale delle tecnologie più moderne per la gestione, il coordinamento e l’esecuzione di tutte le fasi operative del processo editoriale. Il nostro sistema è adattabile alle esigenze dell’Editore e fornisce servizi sempre aggiornati ed in continua evoluzione, permettendo all’Editore di snellire la sua struttura, di acquisire dinamismo, di concentrare le sue energie esclusivamente sul prodotto editoriale e sull’evoluzione del parco abbonati, con tutta la sicurezza che deriva dall’affiancamento di un partner competente ed efficiente come I. e O. La gestione caratteristica degli Abbonamenti prevede al proprio interno un set completo di funzionalità che coprono tutte le esigenze operative e strategiche di gestione del parco Abbonati e dei clienti potenziali.
ACCREDITI
Viene gestito automaticamente tutto il flusso postale dei pagamenti effettuati sul conto corrente. Tramite il codice aggancio emesso anche i pagamenti via internet con carta di credito vengono ricondotti facilmente al contratto corretto ed al pacco spedito. Possibilità di abbonamenti in carta di credito ricorrente, per agevolare il cliente nel pagamento rateale dell'opera.
STAMPE
Le stampe e le statistiche sono molteplici e coprono tutti gli aspetti del mondo dei collezionabili: clienti, abbonamenti, fascettario, accrediti ecc.. Oltre alla reportistica classica, per consentire agli editori una migliore libertà di azione sui dati, progettiamo delle griglie pivot totalmente personalizzabili dall'utente.