Chi siamo

DigiPress è una soluzione software e di servizi ideata da I. e O. Informatica e Organizzazione.

I. e O. Informatica e Organizzazione nasce nel 1983 come società del settore informatico e dell'organizzazione aziendale con l'obiettivo di offrire l'esperienza, gli strumenti e le metodologie dell'Information Technology alle piccole e medie imprese, per favorirne l'innovazione e il costante sviluppo.
La nostra missione è quella di operare con e per le Aziende attraverso una completa offerta di prodotti e servizi, di competenze e di conoscenze, ricercando continuamente un grado di soddisfazione adeguato alle aspettative ed alla fiducia accordataci. La lunga esperienza e l'ampliare le proprie competenze, ci hanno permesso di soddisfare le richieste più specifiche in campo informatico e di conseguire annualmente il riconoscimento formale della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 per le progettazioni di sistemi informativi, la commercializzazione e distribuzione di prodotti hardware e software, l'assistenza tecnica su sistemi hardware e software.

Il nostro Team opera da oltre 30 anni nella gestione di sistemi editoriali e nel supporto commerciale e marketing del mondo libri e riviste. Siamo nati professionalmente all’interno delle case editrici e abbiamo sempre vissuto in questo mondo, complesso ed affascinante. Prima come dipendenti e poi come fornitori di prodotti e servizi informatici, abbiamo abbracciato le tematiche del mondo libri e periodici, vivendo quotidianamente i progetti di piccoli e grandi editori. Grazie all’esperienza maturata, alla completezza dell’offerta ed all’utilizzo delle tecnologie più avanzate, il nostro Team può supportare concretamente ogni editore nel difficile cammino di incontro con i lettori e gli abbonati.

Contattaci

Richiedi maggiori informazione sui nostri prodotti

Emanuele Sandi

Account Manager

+39 335 260596


Bruno Mosele

Commercial Project Manager

+39 347 2775505


Angelo Negrato

Project Manager

+39 335 5916007


Customer Care

Lun.-Ven. 09:00-12:30, 14:00-18:00

+39 039 999 1541