Tempo di Libri 2018

L’edizione del debutto si era chiusa con diverse perplessità e con la decisione di non comunicare subito le date del 2018. Tempo di Libri, la prima fiera dell’editoria di Milano andata in scena dal 19 al 23 aprile 2017, aveva fatto parlare di sé. Gli elementi per le polemiche c’erano tutti: le scissioni all’interno dell’Associazione Italiana Editori, la competizione (non dichiarata?) con il Salone del Libro di Torino, la scelta delle date. A questo, si aggiungeva la location, Rho Fiera, non comodissima per motivare chi arrivava dalla città.
Alla fine Tempo di Libri aveva chiuso sotto le aspettative.

Logico aspettarsi correzioni di rotta e ripensamenti: e infatti eccole qui, le prime notizie sulla prossima edizione della fiera.
Tanti i cambiamenti in programma. Due su tutti, date e location.
L’appuntamento è a Fieramilanocity dall’8 al 12 marzo 2018.

La Fiera dell’editoria italiana, promossa da La Fabbrica del Libro (joint venture costituita da Fiera Milano e da Ediser, società di servizi dell’Associazione Italiana Editori), si presenterà in una veste interamente rinnovata, a cominciare dalla direzione, affidata allo scrittore e saggista, docente di istituzioni e politiche culturali all’Università Cattolica e segretario del Premio Bagutta Andrea Kerbaker.

Quando
Data/e: 8 marzo - 12 marzo 2018

Dove
Fieramilanocity (padiglioni 3 e 4)

Altre informazioni
www.tempodilibri.it